Trofeo Italia Naked 2016 in archivio, pronti per la stagione 2017!

Archiviata la stagione 2016 con la vittoria di Jonatan El Majico Gallina nella Over 800 e di Antonio Vascon Mc Brain nell Under 800, ci sono diverse novità che i promotori del trofeo più importante riservato alle “nude” stanno affinando. Una su tutte il ritorno alla gomma “libera” con un notevole abbattimento di costi ed un calendario che abbracci i più importanti circuiti italiani; inoltre il Gentlemen’s Motor Club che da 20 anni gestisce il campionato sta lavorando per far si che si possa partecipare con 3 licenze ovvero la One Event, la Mini Velocità e la Senior Velocità.

Intanto vogliamo dare appuntamento a SABATO 21 GENNAIO ALLE ORE 12 PRESSO IL MEETING POINT DEL PADIGLIONE 6 per le premiazioni della stagione 2016!
Accesso GRATUITO per Albonetti Gianluca, Paolo Bentivogli, Del Deo Francesco, Claudio Dottorini, Jonatan El Majico Gallina, Galvin Firenze, Manuel Ivagnes Spacebike, Gabriele ‘Gabro’ Malara, Mirco Marini, Luca Marlia, Antonio Marzo, Diego Meneguzzo Farrier, Federico Natali, Gelsomino Papa, Giangiorgio Plenario, Nicola Ruggiero, Alessandro Savelli, Giampiero Tuono, Trucco Claudia, Antonio Vascon Mc Brain, Fabio Zola Kemainer e Stefano Zattara