Il Gentlemen’s MC a Motodays (Nuova Fiera di Roma)

 

Il Gentlemen’s MC a Motodays (Nuova Fiera di Roma) per parlare di corse tra passato e futuro, tra motore a scoppio ed elettrico.

Alla veneranda età di 60 anni il sodalizio romano non perde il vizio e continua a stare sul pezzo. Presente al Motodays (ed aver ospitato all’interno del suo stand il mitico Freddie Spencer) per parlare delle sue manifestazioni, i suoi trofei ed i suoi piloti, domenica alle ore 11.00 terrà banco al Padiglione 3 sul Palco Principale un incontro incentrato sullo stato dell’arte delle moto elettriche e la sua evoluzione.

Presente il padrone di casa, il presidente del GMC Claudio Gregori, ospiti chiamati a raccontarci la loro esperienza Matteo Costantini, Vicepresidente Consiglio Municipio Roma | Centro Storico, Thomas Betti, pioniere delle competizioni su moto elettriche con il papà Luciano, Davide Stirpe, pilota di livello che ha provato la Energica, Davide Giugliano, il pilota mondiale Fabio di Giannantonio, Claudio Bellini, direttore di gara, un appuntamento da non mancare per un approccio inedito sul mondo elettrico, non solo green ma anche spaventosamente veloce e competitivo!