Conclusa la tre giorni dell’11° Trofeo del Presidente

 

Conclusa la tre giorni dell’11° Trofeo del Presidente, svoltasi presso Autodromo Vallelunga lo scorso weekend.

I riders del First Laps e Trofeo Centauro più i centauri dei Di.Di. Diversamente Disabili si sono affrontati lungo i 4.110 metri del Piero Taruffi.

Ad alzare la coppa del vincitore della Under 500 è stato Nikolas Marfurt (vincitore del Trofeo è stato Samuele Marino) mentre nella 600 SS del Centauro ad imporsi è stato Di Francesco (il romano Alessandro Sità ha trionfato nel Trofeo) infine nella SBK la palma del più veloce è andata a Davide Eccheli mentre Daniele Manzo vince il Trofeo.

Grande spettacolo anche nel First Laps.

Il trofeo riservato ai neofiti ha visto trionfare nella 600 ss Leonardo Fuoco mentre nella 2.0 (riservato ai piloti già partecipanti del First Laps negli anni passati) ad imporsi è stato Matteo Ciangola in sella alla sua Yamaha R6; nella categoria SBK vincitore è stato Cristian Cippitelli mentre la corona del più veloce nella 2.0 è stata la BMW di Davide Stirpe (omonimo del pluriiridato Davide Stirpe).

Nella categoria della Octo Cup la classifica finale recitava vincitore Maurizio Castelli mentre Emiliano Malagoli e Umberto Troisi chiudevano alle sue spalle.

Qui per visionare tutti i risultati —>

NEXT STOP 2022!