Procedura d’iscrizione ad una Gara

Per iscriversi ad una gara è necessario inviare via fax al n. 06 94810284 o per email a trofei@gmc-roma.it il modulo d’iscrizione FMI compilato in ogni sua parte e la ricevuta del pagamento della tassa d’iscrizione. Tutte le iscrizione non in regola (es. non accompagnate dalla tassa o inviate in ritardo) potranno NON essere accettate, o accettate con l’applicazione di una penale. È importante indicare come causale del pagamento la classe ed il nome del pilota/piloti per cui si sta pagando la tassa. Il modulo d’Iscrizione FMI può essere scaricato dal nostro sito www.gmc-roma.it

Gli orari della manifestazione e dei turni di prove libere saranno pubblicati sul sito internet, di norma, 10 giorni prima della manifestazione.

Per prenotare i Box è necessario contattare direttamente la direzione dell’autodromo di Vallelunga (autodromo@vallelunga.it).

Al momento del ritiro della busta contenente i pass, È OBBLIGATORIO presentare l’originale della ricevuta di versamento delle tasse d’iscrizione.

Modalità di pagamento

Riferimenti per Bonifico Bancario:

Gentlemen’s Motor Club Banca di Credito Cooperativo di Roma Via di Saponara – Acilia (RM) IBAN IT 56 J 08327 03206 000000019108 BIC/SWIFT ROMAITRRXXX

 

 
Social


Calendario Attività
Classifiche Trofeo Centauro