Coppa Italia 2024: gli orari del giovedì

Prove Libere Coppa Italia 25 aprile 2024

Il conto alla rovescia è iniziato! Il prossimo 25 aprile, il Gentlemen’s Motor Club è lieto di invitare tutti i piloti in possesso di licenza a partecipare alla giornata di prove libere del giovedì di Coppa Italia.

Cosa aspettarsi: Un’intera giornata dedicata all’addestramento e alla preparazione, dove avrai l’opportunità di mettere a punto le tue abilità di guida, migliorare i tempi sul giro e familiarizzare con il circuito. Sarà un’occasione per acquisire fiducia e precisione, garantendoti il massimo vantaggio sulla pista durante la gara.

Programma della giornata: La giornata inizierà alle 9:00 con una sessione di briefing dove verranno fornite istruzioni dettagliate sui vari aspetti della giornata. Seguiranno le sessioni di prove libere, durante le quali avrai la possibilità di esplorare il tracciato e testare le tue capacità.

Prenotazioni obbligatorie: Per garantire un’esperienza ottimale per tutti i partecipanti, è necessaria la prenotazione anticipata. Invia una mail a trofei@gmc-roma.it indicando il tuo nome, il numero di licenza e la categoria di appartenenza. Il nostro team si occuperà di confermare la tua partecipazione e fornirti ulteriori dettagli sulla giornata.

Non restare fuori dal gioco: Unisciti a noi il prossimo 25 aprile e preparati ad affrontare la Coppa Italia con fiducia e determinazione. Prenota ora il tuo posto e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile sul circuito di Vallelunga!


Programma Prove Libere Coppa Italia 25 aprile 2024 (132 download )

A presto in sella,
GMC